The New Generation night
JUGGLERZ (Germania)

Jugglerz è uno dei sound piu’ giovani della Germania, e al contempo, è il sound piu’ amato e piu richiesto del paese che tira le fila del reggae in Europa. Il motivo?
Meska e Shotta Paul non sono due selector e producers come tanti altri: cresciuti in quella fucina di talenti ad altissima temperatura nota come Sentinel Sound, han da subito fatto la gavetta a colpi di Worldclash mondiali tra New York e la Jamaica, dove Jugglerz suona regolarmente, ed ovviamente, il Mamanera, per poi iniziare una nuova carriera come Jugglerz.
Date in mezzomondo ed un bagaglio di produzioni di riddims e hits che li han portati ad arrivare perfino in classifica Billboard negli Stati Uniti, Jugglerz è the ultimate juggling machine europea, capace di girare tutto il mondo nonostante la giovanissima “età” del sound, e di brevettare un proprio unico stile.
Quando nel 2013 furono chiamati al Mamanera Jugglerz era nato da pochi mesi, ritorna ora con tutti gli ori e gli onori del sound piu’ richiesto d’europa, per una notte torrida di reggae vibes e dancehall music a cui vi sconsigliamo caldamente di mancare!
A riscaldare la massive a dovere verranno per la prima volta al Mamanera Reggae Boom Beach PURE LOVE SOUND e BALOOBA SOUND: veterani della scena di Pescara, loro è la “Massive Nite”, tra le piu’ seguite e longeve reggae nights dello stivale, saranno l’introduzione in stile juggling perfetta per una notte dai ritmi serratissimi!

30/07/2016 - h 23:00
Mamanera Reggae Boom Beach
sp 366 km 12300, 73026 San Foca - San Foca
leave a comment